I nostri servizi
Chi si rivolge a Heldis è alla ricerca di una piattaforma di e-procurement completa per la gestione di tutte le procedure telematiche di approvvigionamento. Heldis opera indifferentemente sia nell’ambito del pubblico che del privato, offrendo soluzioni integrate e altamente flessibili. Il team di sviluppo affianca cliente e fornitori in tutte le fasi di preliminari della procedura di gara, durante la procedura di gara e al termine della stessa nella fase di aggiudicazione e stipula del contratto, mettendo a disposizione la piattaforma telematica GPA – Gestione Procedure Acquisto, un supporto tecnico e legale e un servizio di formazione ed help desk personalizzati.
Piattaforma telematica GPA
Supporto tecnico e legale
Formazione ed help desk
Gestione di tutte
le procedure di gara
Tra cui affidamenti diretti (anche nella fase di indagine di mercato), procedure negoziate (anche nella fase di manifestazione di interesse), procedure aperte e ristrette, accordo quadro, sistemi dinamici di acquisizione.
Piattaforma cloud
Nessuna necessità di installare software. GPA – Gestione Procedure Acquisto è una piattaforma totalmente on-line gestibile attraverso qualsiasi browser internet come Chrome, Explorer o Firefox.
Albo fornitori
La piattaforma telematica permette la gestione on-line di tutti i passaggi, dalla qualifica diretta alla gestione integrale dell’albo dei fornitori.
Firma Digitale e PEC
Scambio documentale attraverso Posta Elettronica Certificata, con autenticazione attraverso Firma Digitale. Ogni documento è memorizzato e certificato con timbro temporale.
Compatibilità
Compatibilità con i sistemi informatici esistenti o richiesti dalla normativa vigente.
Consulenza pre-gara
Progettazione, organizzazione tecnica, affiancamento nella preparazione della documentazione di gara.
Pianificazione
Pianificazione e implementazione degli strumenti tecnici, informatici e normativi.
Assistenza legale
Prima, durante e dopo la procedura telematica. Il supporto di Appaltiamo può garantire la regolarità di ogni fase della procedura.
Assistenza IT
Assistenza tecnologica ed operativa attraverso help desk accessibile sia dal cliente che dai fornitori.
Manualistica
Fornitura di documentazione, materiali cartacei e manuali d’uso di software e procedure.
Help Desk
Call center attivo per tutta la durata della procedura per garantire la tempestiva risoluzione di qualsiasi problematica e rivolto sia alla stazione appaltante che a tutti gli operatori economici.
Formazione continua
Attraverso un sistema di formazione continua e dedicata e la stesura di documentazione e guide, Heldis garantisce la diffusione e la comprensione di tutti le informazioni che riguardano gli aspetti e le procedure di e-procurement.
Assistenza continuativa
I consulenti Heldis, in collaborazione con Appaltiamo, sono a disposizione per rispondere a tutte le problematiche relative a questioni di natura tecnica e giuridica, inerenti le modalità di partecipazione, la stesura di documenti e gli aggiornamenti normativi.